SENAI

Since 1959.
La Scuola Europea di Navigazione in Acque Interne forma gli equipaggi e i comandanti di tutt’Italia  dal 1959 raccogliendo la tradizione della Scuola di Navigazione Interna, nata a Governolo sul mandracchio della conca cinquecentesca del Bertazzolo, nello storico paesino che intreccia la sua  gloriosa Storia al fiume e alla navigazione.
SENAI quindi deve una menzione onorevole a questi padri fondatori della navigazione:
il capitano Oscar Nunzio Negrini, il Capitano Amedeo Mazzocchi, il maestro Valentino Giovannelli e il dottor Flores Bovi.

La tradizione è stata portata aventi poi dai figli di Oscar, Giuliano e Augusto Negrini e dal nipote  Emanuele Negrini che grazie al prof. Giacomo Dalseno (docente esperto di tecnologie per l’insegnamento online) ha dato vita a questo nuova Start-up che siamo orgogliosi di presentare.

Flores Bovi. Fondatore della scuola di Governolo

il Cap. Oscar Nunzio Negrini con la moglie Gina

Il maestro Valentino Giovanelli

Il nostro staff

Un’ equipe multidisciplinare di insegnanti con pluriennale esperienza nell’insegnamento online o dal vivo vi seguiranno passo per passo. Accanto ai servizi tradizionali di preparazione online collaudata nelle scuole e nelle università di tutto il mondo offriamo un’assistenza costante per aiutarti a rispettare tempi e per garantirti una preparazione di ottimo livello.

Cap. Giuliano Negrini

Capitano Autorizzato, professional e fondatore di SENAI.Tutor.Insegna: Teoria della Nave, Nomenclatura, Manovra.

Cap. Emanuele Negrini

Capitano Autorizzato, professional e fondatore di SENAI.Tutor.Insegna: Teoria della Nave, Nomenclatura, Manovra, Carteggio.

Prof. Giacomo Dalseno

Professore di fisica, esperto di strumenti di apprendimento online. Fondatore di Senai. Tutor.

Fabrizio Bovi

Esperto di areonautica, professional. Insegna Meteorologia, bridge management.