Condizioni

Contattateci, vi verrà quanto prima fornito senza impegno un preventivo dettagliato e personalizzato che comprende le seguenti condizioni:

1.0 Il pacchetto didattico acquistato comprende lezioni dal vivo, corso online, lezioni di pratica ed esercitazioni secondo le modalità concordate per le quali si rimanda al contratto personalizzato.

2.0 La scuola provvede all’assistenza per l’espletamento delle operazioni burocratiche, per l’iscrizione a libro matricole e all’esame.

La redazione e la presentazione delle pratiche presso gli enti preposti rimangono in carico al sottoscrittore.

3.0 SENAI è una scuola online. La piattaforma Moodle nasce per un uso esclusivo del sottoscrittore quale persona fisica.

Il sottoscrittore si impegna a non detenere, fotocopiare, distribuire i contenuti delle lezioni, senza esplicita autorizzazione scritta. Tutti i diritti sono riservati.

4.0 L’account rimane attivo oltre che durante i corsi, anche per tutto il tempo antecedente la data dell’esame, per la consultazione integrale dei contenuti.

5.0 Il mancato superamento dell’esame non comporta rimborso da parte della scuola. La re-iscrizione prevede uno sconto del 20%.

6.0 Il sottoscrittore è tenuto sempre a verificare, sotto la sua responsabilità, di adempiere ai requisiti richiesti dalla legge.

Se alla data dell’esame il sottoscrittore non ha i requisiti o li ha persi, SENAI non può essere ritenuta responsabile.

7.0 Il sottoscrittore è tenuto sempre a verificare, sotto la sua responsabilità, di possedere i periodi di imbarco richiesti dalla legge per il titolo professionale a cui aspira. Se alla data dell’esame il sottoscrittore non ha maturato il periodo di imbarco necessario, SENAI non può essere ritenuta responsabile.

8.0 SENAI rimane titolare della proprietà intellettuale di tutti i contenuti del corso che rimangono nella disponibilità del sottoscrittore fino alla data dell’esame.  Eventuali disservizi tecnici della piattaforma MOODLE verranno risolti prontamente in orario d’ufficio.

9.0 SENAI non è responsabile per ritardi, rinvii, mancate convocazioni di commissioni d’esame che dipendono da uffici pubblici comunali, provinciali regionali o ministeriali.