Scuola di navigazione di acque interne SENAI
21st April 2018

9:00-17:00

Lun. al Ven.

Mantova

Piazza Sordello,48

Telefono

Corsi

Corso blended per pilota motorista e qualifica di autorizzato

Il pilota motorista è in grado di condurre natanti nei limiti di tonnellaggio consentiti dal decreto del Ministro dei trasporti (stazza lorda non superiore a 25 tonnellate), di curare la conduzione dei loro motori, degli apparati ausiliari e tecnologici di bordo. Quando non imbarcato presta attività in officina.

Corso blended per motorista di Motonave e qualifica di autorizzato

E’ addetto all’apparato motore e agli impianti ausiliari e tecnologici di bordo. Se necessario compie riparazioni di emergenza. Svolge, inoltre, mansioni marinaresche. Quando non imbarcato presta attività in officina

Corso blended per capotimoniere e qualifica di autorizzato

E’ in grado di assumere il comando di tutti i tipi di navi impiegate nella navigazione interna, nei limiti di tonnellaggio consentiti dal Ministero dei trasporti (stazza lorda inferiore a: 400 tonnellate per il trasporto di merci; 300 tonnellate per il trasporto di persone). Quando non imbarcato svolge mansioni tecnicospecialistiche e/o di responsabilità in azienda.

Corso blended per capitano autorizzato e qualifica di autorizzato

E’ in grado di assumere il comando di tutti i tipi di navi impiegate nella navigazione interna. Quando non imbarcato svolge mansioni tecnico-specialistiche e/o di responsabilità in altri servizi in base a direttive dell’azienda.

Top